top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreLorena Cristini

Mi presento...

La vita è fatta per essere vissuta con intensità, assaporando i piaceri semplici della quotidianità, quelli dei ricordi e non di meno dei sogni. Io sono qui per questo. Lorena Cristini sono io e questo è il luogo dove condivido le mie passioni, le mie esperienze e dove aggiorno i miei lettori su tutto ciò che mi ispira e mi fa sentire bene. Il mio colore preferito è il verde perché mi ricorda le foglie dei faggi in montagna sui quali amavo arrampicarmi quando ero una bambina.


Let me introduce myself...


Life has to be lived with full intensity, savouring the simple pleasures of the daily routine, those of memories and dreams too. I am here for this reason. Lorena Cristini it's me and this is the place where I share my passions, experiences and where I keep you updated about what inspires me and makes me feel good. My favourite colour is green because it reminds me of the beech leaves in the mountains where I used to climb on when I was a child.





135 visualizzazioni1 commento

Post recenti

Mostra tutti

1 commentaire


Ivano Salvetti
01 mars 2020

....come il faggio trae linfa dalle radici per nutrire la sua chioma e slanciarla sempre più in alto verso il sole, ti auguro di trovare in questo bellissimo lavoro,tutta la soddisfazione che meriti

J'aime
Post: Blog2_Post
bottom of page